Il Leasing autoveicoli garantisce la possibilità di finanziare tutti i veicoli iscritti al Pubblico Registro Automobilistico con la massima rapidità, elasticità e snellezza procedurale nella definizione dell’operazione finanziaria.
Leasing Autoveicoli:
- autovetture
- veicoli commerciali (fino a 35 q.)
- veicoli industriali (oltre a 35 q.)
- macchine operatrici targate
- rimorchi e semirimorchi allestiti
- autobus
Si rivolge a liberi professionisti, imprenditori, artigiani, aziende di qualsiasi natura giuridica e societaria, ed a privati (per importi superiori ai 30.987,41 euro).
Le sue caratteristiche sono:
- finanziamento di qualsiasi veicolo (automobili, veicoli commerciali, autobus, motrici stradali, mezzi da cava, autoarticolati, mezzi industriali allestiti)
- minimo anticipo sul finanziamento
- personalizzazione della durata del contratto e della periodicità dei canoni
- possibilità di esercitare l’opzione di acquisto ed acquisire il bene alla scadenza del contratto
- gestione delle formalità presso i pubblici registri
- noleggio a medio/lungo termine per la gestione globale di flotte aziendali
La deducibilità del bene locato equivale a due terzi di quella fiscalmente richiesta per l’ammortamento del cespite: autoveicoli da 48 mesi, veicoli commerciali e industriali da 40 a 60 mesi. E’ richiesta una copertura assicurativa furto incendio con vincolo a favore della società e un massimale di Responsabilità Civile.
Contact.
Queste pagine offrono informazioni sul sistema di un contratto leasing. Per domande e richieste ulteriori potete sempre contattarci via telefono oppure email.